new le location

Villa del Poggio Mulara

Crocevia di Arti e Cultura, Mazzarino si sviluppa in una collina interna ad est del fiume Salso, in provincia di Caltanissetta. Ed è fra queste verdi terre, specchio di antiche culture e del barocco siciliano, che nasce Villa del Poggio Mulara, sintesi degli antichi feudi che tanto hanno fatto bella la piccola cittadina nissena.
 
Conoscere ciò che ha reso importante questo territorio fa capire con quale spirito nasce questa tenuta. Interamente abbracciata da una vegetazione folta e lussureggiante con piu di 100 esemplari di piante grasse, questa sala ricevimenti rappresenta meticolosamente quel gusto per l'architettura ancora oggi visibile in paese e l'arte per la cucina siciliana.
 
"Le vie dei fasti e del prestigio" è il percorso turistico che accompagna i visitatori alla scoperta degli antichi splendori di Mazzarino. Da esso abbiamo preso ispirazione per creare una via immaginaria di gusto e raffinatezza, ma ben visibile al palato e all'occhio.
 
Adesso dovete solo farvi incantare e coccolare dall'eleganza e dall'atmosfera fiabesca che Villa del poggio Mulara offre a tutti i suoi ospiti.

trubia

Centralino

Tel. +39 095 7225255
Fax. +39 095 7222495

San Gregorio di Catania

Via Scala, 50

95128 San Gregorio di Catania

Mazzarino (CL)

Contrada Mulara, S.N.

Palermo

Viale Francia, 10

Search